Blu Oltremare Learning Management SystemIl nostro strumento di formazione online

Crediamo nella formazione a distanza intesa come possibilità di contatto permanente tra istruttore ed allievo e non come surrogato della formazione tradizionale; per questo motivo e con lo sguardo vigile sulle moderne metodologie universitarie, ci siamo dotati di una piattaforma online di LMS (learning management system) come strumento di integrazione della didattica d’aula e per meglio supportare l’allievo nella preparazione d’esame.



Blu Oltremare LMS ti consentirà di:


    • Fruire di corsi e lezioni online, sia in asincrono (testi, immagini e contenuti multimediali che puoi navigare liberamente) che in sincrono (videoconferenze con il docente)
    • Verificare costantemente il tuo grado di preparazione sugli argomenti affrontati online e/o in aula attraverso le esercitazioni sui relativi quesiti ministeriali
    • Usufruire del supporto online di un tutor che risponderà ai tuoi dubbi e ti darà utili suggerimenti guidandoti verso l’obiettivo.
    • Interagire con il docente e con gli altri allievi attraverso il forum e la messaggistica interna
    • Gestire e personalizzare il tuo profilo come in un social network e visualizzare le tue performances e i tuoi progressi nello studio
Puoi utilizzare Blu Oltremare LMS con ogni dispositivo, telefono mobile, i-pad, computer portatile o desktop e con ogni sistema operativo, ti basta un browser internet ed una connessione dati per essere a scuola con noi quando ti serve e ti fa comodo: ti accompagniamo all’esame

Ogni corso integrato con LMS prevede connessione illimitata fino al conseguimento della patente e tutoring online di base.


Telefonaci

Dalle 9.30 alle 20.00 da lunedì a venerdì, sabato 9.00 / 13.00

Scrivici

Ti risponderemo entro la giornata o anche prima!

Compila il modulo

Richiedi informazioni tramite il nostro form apposito



I CORSI PROSEGUONO SIA IN AULA SIA IN MODALITÀ FORMAZIONE A DISTANZA.
Le aule sono tornate a essere agibili, con le opportune precauzioni di distanziamento e sanificazione, ma noi come scuola abbiamo deciso di continuare a proporre la possibilità di frequentare i nostri corsi anche a distanza. La didattica si svolge con strumenti appositamente progettati per l'apprendimento online e non improvvisati o arrangiati.

Pensiamo infatti che se possiamo ancora contribuire a ridurre la circolazione delle persone, questa è una buona cosa.

Il corso si svolge online in presenza video, del docente (certificato) e degli allievi, quindi non con videolezioni registrate, e con un massimo di 8 allievi per non pregiudicare la qualità dell'esperienza didattica.

La nostra piattaforma di apprendimento a distanza (Learning Management System) è uno strumento di integrazione della didattica d’aula pensato per supportare passo dopo passo l’allievo nella preparazione d’esame.

Chi preferisce frequentare i nostri corsi in aula, troverà proposte a partire da metà settembre

Paga con Paypal